Gigi Hadid, inoltre, progetta gioielli.

 

gigi hadid

Il modello diventa il primo ambasciatore per il marchio francese di gioielli Messika.

messika

 

Il marchio di parigi, Messika voluti giorni giocando a palla nel tuo account di Instagram; annuncio di una importante partnership che una volta rivelato significa un colpo a effetto per la firma di gioielli. Il nuovo design è Gigi Hadid, che è stato anche nominato ambasciatore per il marchio. Lei è una delle modelle del momento, e non solo a loro assumere tutti gli stilisti per le loro sfilate e le campagne (l’anno scorso, è stata chiamata in i premi della moda british model of the year), ha anche fatto i suoi primi passi come designer e tutto ciò che si tocca (se si tratta di una raccolta di Tommy, o una linea di occhiali da sole Vogue) lo rende un successo.

La linea di gioielli da Gigi Hadid

 

Questa è una reinterpretazione del classico Spostare la Dipendenza della società, che quest’anno festeggia il suo decimo anniversario. Una limited edition di anelli, bracciali, collane e orecchini che sono minimalista, con o senza diamanti, in cui c’è un semplice G, iniziale di Gigi. E anche se lo vendono come una linea di gioventù, quello che è certo è che i prezzi non sono: è più economico per un orecchino singolo in oro rosa e un piccolo diamante, di 840 euro, e più costosi, sono gli orecchini in oro bianco 18k con diamanti 3.580.

Naturalmente, Gigi Hadid è anche responsabile per la posa per la campagna di vostri gioielli, fotografata da Mert&Marcus. Una partnership che ha anche servito per annunciare che il modello, 22 anni, è diventato il primo ambasciatore che ha il brand famoso per i suoi diamanti, e che conta tra i suoi clienti star come Beyonce, Eva Longoria o Kristen Stewart. Una collaborazione che è più che probabile che si avrà un sacco da fare, come indicato dall’specializzato medio WWD, con la firma di gioielli piani per aprire il suo primo store negli Stati uniti, a Miami, Los Angeles e nel negozio Saks Fifth Avenue di New York, prima della fine dell’anno.

gioielli
“Ho voluto creare qualcosa che è stato e senza tempo che chiunque può usare e sentire bella, indipendentemente dalla loro età,” dice che oggi è uno dei modelli più pagati in un comunicato stampa. “Nel giorno per giorno, meno è di più, e penso che semplici gioielli sono molto belle”. “Sono stato felice di lavorare con lei. Il senso del dettaglio e il suo occhio per la moda, ho vinto. La vostra professionalità è senza paralleli e il suo coinvolgimento con la maison nello sviluppo del processo mi ha ispirato profondamente”, ha detto Valerie Messika il suo lavoro in Messika da Gigi Hadid Spostare la Dipendenza. “Gigi è la rappresentazione della donna Messika. Lei è spontanea e luminoso”, ha aggiunto, che è anche la donna che rappresenta Tommy Hilfiger, e Reebok.

Tenendo conto che Hadid ha 35,7 milioni di seguaci nel tuo account di Instagram, e in aggiunta a questo, assicurarsi che questo non sarà il suo ultimo contributo all’industria della moda.